Fatti interessanti sul film Sonic

  Sonic è uno dei personaggi dei cartoni animati leggendari più famosi. Tuttavia, non tutti conoscono i segreti di questo leggendario personaggio dei giochi e perché è stato così attratto da lui per quasi 30 anni.

1. Sonic the Hedgehog era originariamente un coniglio


All'inizio degli anni '90, Sega era alla ricerca di un nuovo gioco per rivaleggiare con Super Mario Bros. Il programmatore Yuji Naka ha inventato un semplice gioco con un personaggio a forma di palla che rotola attraverso i tubi.


Il concetto di Sega per il personaggio è un coniglio con lunghe orecchie che può tenere e lanciare oggetti per distruggere i nemici.


Curiosità poco conosciute su Sonic the Super Hedgehog - foto 1 Riccio o coniglio, Sonic sembra ancora carino come al solito.

Tuttavia, i programmatori hanno affermato che dare al personaggio la capacità di tenere gli oggetti era troppo complicato per progettare il gioco, ma allo stesso tempo rallenta e rende il gioco noioso.


Hanno suggerito di usare la forma rotolante e di usare il corpo come arma. Questa idea ha portato a due animali, l'istrice e il tatu (un mammifero carnivoro che si nutre di insetti). Alla fine Sega scelse il riccio e nacque Sonic the Hedgehog.


2. Sonic non è il nome di battesimo


Dopo aver accettato di scegliere la specie di riccio, la società Sega ha esitato a nominare il personaggio principale. Molte persone pensano che il mercato americano sappia poco di ricci, quindi è necessario scegliere un nome notevole e diverso.


Un ingegnere del team di sviluppo del gioco ha suggerito a Mr. Needlemouse, questo è il nome del riccio tradotto dal giapponese all'inglese.


Il nome Sonic ha ricevuto molte risposte, Mr. Needlemouse è caduto nell'oblio fino a quando Sega non ha ribattezzato il progetto di sviluppo per la parte 4 del gioco nel 2019.


3. Ispirato a Topolino


Per renderlo più adatto ai giocatori, il design di Sonic si ispira a molti personaggi familiari della cultura popolare. La prima parte è stata influenzata dal personaggio del gatto Felix nell'omonimo cartone animato.


Fonte immagine: disegni-colorare.com


Nel frattempo, il corpo è preso in prestito da Topolino, un famoso personaggio Disney. Le scarpe di Sonic sono ispirate alle scarpe da ballo di "King of Pop" Michael Jackson, con il rosso del costume di Babbo Natale. Il colore blu del pennino rappresenta il colore principale del logo Sega.

La personalità di Sonic è ispirata dalla campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, spesso noto per il suo atteggiamento positivo.


4. Sonic aveva una ragazza di nome Madonna.


Nel processo di costruzione dell'origine del personaggio, il team Sega ha scritto molte storie su Sonic. Uno di questi è il fatto che Sonic è il leader di una rock band con membri tra cui pappagalli (spesso scambiati per polli), scimmie, conigli e coccodrilli come ballerini. Sonic ha una vera ragazza di nome Madonna.


Alcune altre storie hanno Sonic come animale domestico negli Stati Uniti, reclutato nel dipartimento di polizia locale dopo aver scoperto di avere una super velocità.


Queste storie, sebbene non utilizzate nella serie di videogiochi, hanno contribuito a influenzare la pubblicazione di fumetti sul personaggio di Sonic in seguito.


5. Il fumetto di Sonic batte il Guinness dei primati


Nel 2008, la serie Sonic hedgehog di Archie deteneva il copyright per stabilire il record per la serie basata su giochi più lunga, risalente al 1993. Tuttavia, la società ha improvvisamente interrotto la pubblicazione nel 2017 a causa di una disputa sul copyright. .


Sega ha quindi venduto i diritti della serie di fumetti a IDW Publishing, portando al lavoro molti degli ex dipendenti del team creativo.


Tuttavia, il team ha deciso di sviluppare la sceneggiatura in una direzione diversa, lontana dall'originale. Su Internet, molti fan hanno creato forum di Sonic the Comic Online, creando i propri sequel della vecchia serie.


Attualmente, le immagini da colorare dei personaggi dei cartoni animati sono amate da molti giovani, come Pikachu, Tom e Jerry, Sonic,... I genitori possono fare riferimento a immagini carine ma molto semplici. Spero che sarà un parco giochi per i bambini per soddisfare la loro creatività.


>>> Fare riferimento: Pinterest Sonic da Colorare

Nhận xét

Bài đăng phổ biến từ blog này

Disegni da colorare super Spiderman per bambini

Iron Man - il piu grande supereroe